Valeria Crescenzi

Consulenza Full House

La mia taglia L, ci dedichiamo con cura agli arredi dell'intera casa

Primo meeting e preparativi

La Consulenza Full House è il servizio per te se hai da affrontare l’arredamento di un’intera abitazione. È la tua prima casa e non sai da che parte iniziare? Oppure sei al trasloco n°100 e hai voglia di rinnovare i vecchi arredi? Sono qui per te.

Il passo più importante per iniziare al meglio il progetto è fissare una videochiamata durante la quale ti chiederò di più sulla tua abitazione, lo stile, le richieste e il budget che hai intenzione di investire. Decideremo quindi insieme quali sono le principali modifiche da fare e cosa invece conservare durante il progetto di ristrutturazione.

Dopo la nostra prima videochiamata ti chiederò di prendere le misure e scattare fotografie + video del tuo spazio. Questo materiale mi servirà come riferimento per l’intera durata del progetto.

Concept di progetto

Questa è la fase più consistente perché è il momento di iniziare a tradurre in proposte tutte le informazioni che abbiamo raccolto in fase di preparazione del progetto.

Disegnerò le piante e i modellini di ogni singola stanza da arredare realizzando tavole di colori, materiali e arredi che corrispondono ai tuoi obiettivi sia di funzione che di estetica della tua abitazione. Faremo quindi 3 giri di revisione per giungere alle proposte concrete finali.

Progetto finale

Fatte le dovute selezioni, fisseremo una videochiamata finale in cui discuteremo tutte le opzioni scelte e procederemo con gli ordini. In questa fase hai due possibilità: puoi chiedermi di prepararti una ‘lista della spesa’ e acquistare in autonomia e secondo i tuoi tempi i nuovi arredi; oppure puoi chiedermi di gestire gli ordini per te. In questo secondo caso, applico una tariffa a parte per questo servizio extra (tutti i dettagli tra pochissimo).

Durata della consulenza: minimo 3 mesi

Costo: a partire da 1250€ (il prezzo varia in base alla metratura della tua abitazione e a quanti interventi sono realmente necessari).

E ora ecco il mio regalo per te!

BONUS: non importa in quale parte del mondo ti trovi, sarò al tuo fianco per controllare che tutto funzioni senza intoppi. Con l’arrivo dei nuovi mobili, ti aiuterò a controllarne la disposizione e a disporre gli accessori nel modo giusto.

Procedimento
Procedimento
01.

Primo meeting & preparativi

Parliamo delle tue esigenze, cosa cambiare e cosa mantenere e poi raccogli materiale foto, video e misure che terremo come riferimento.

02.

Progettazione concept

Traduco in proposte concrete le informazioni raccolte nello step 1. Per ogni stanza della casa ti propongo materiali, colori, arredi e layout.

03.

Progetto finale e lista spesa

In una videochiamata decidiamo gli arredi definitivi, i layout di ogni stanza e come procedere alla fase degli ordini.

© All rights reserved. Powered by VLThemes.