Valeria Crescenzi

Il colore mi ha fatto incontrare le ceramiche di Carta da Zucchero. L’approccio di Francesca, architetto e fondatrice del brand, è fresco, curioso e porta allegria. Sono tratti che abbiamo in comune, cosi come in comune abbiamo due community di design lovers che scelgono brand accessibili, di qualità, e che producono in piccole serie (sostenibilità è anche questo!)

Il mio ruolo

La collaborazione si è sviluppata attorno alla creazione di contenuti foto e video da condividere su Instagram, e una mia attività di brand ambassador distribuita su un arco temporale di 4 mesi. 

Ecco una selezione dei contenuti che ho creato per Francesca. Sul mio account Instagram trovi anche altre foto e video (comprensivi di consigli decor). 

Obiettivo

Obiettivo della collaborazione era aiutare Francesca a far conoscere le sue ceramiche alle nostre community e dare consigli su come utilizzarle nei loro ambienti del cuore.

Il mio punto di vista...

Mi ha fatto molto piacere collaborare con Carta da Zucchero perché le sue ceramiche sono un mix di colore, allegria e freschezza che per me sono ingredienti importantissimi per rendere le nostre case luoghi in cui stare bene. E poi c’è tanto rispetto per un materiale antico, versatile e ancora estremamente attuale come la ceramica. 

...e quello di Francesca

Della collaborazione con Valeria ho apprezzato innanzi tutto la disponibilità e l’entusiasmo. Valeria ha poi saputo inserire i pezzi di Carta da Zucchero in un contesto reale, ambientando e reinterprentando gli oggetti attraverso il suo styling. Ho apprezzato molto anche la qualità delle immagini (video e foto) che Valeria ha prodotto. Infine la diretta video è stata l’occasione attraverso un’allegra chiaccherata di raccontare dal vivo il progetto e di scambiare con tutta la community qualche tip di arredo. Grazie Valeria!!!”

Francesca P. – Fondatrice Carta da Zucchero design object (Lugano)

Lavoriamo insieme

Se anche tu produci elementi di arredo e accessori e stai cercando una professionista che ti aiuti a creare contenuti per i tuoi canali (sito web, social…) manda una mail a valeria@crescenzi.ch e raccontami le tue necessità. Sono sicura che troveremo la soluzione giusta per te!

Nel frattempo dai un’occhiata ad altri miei progetti di creazione contenuti qui