Valeria Crescenzi

Hetkinen è un’azienda finlandese che produce cosmetici 100% naturali e prodotti di design dallo stile minimal. È stata fondata a Turku nel 2018 e distribuisce in 35 Paesi.

Il mio ruolo

Per loro sono stata brand ambassador, l’unica in Svizzera, per un periodo di 3 mesi. Ho testato i loro ottimi prodotti e creato contenuti video e immagini per i canali social, in particolare per Instagram. 

Obiettivo

Gli obiettivi della campagna erano diversi, ma con un focus sulla creazione della community Hetkinen e la promozione della visibilità del brand. Il tutto in maniera organica, nell’ottica di attrarre nuovi clienti e resellers che credono nei prodotti di qualità, naturali e sostenibili. 

Il mio punto di vista

Ho amato questa collaborazione perché ho trovato risonanza con i valori che ispirano l’azienda, votata alla cura e al benessere della persona. Cura che passa anche dai prodotti di cui ci circondiamo e dagli ambienti in cui viviamo.

Lavoriamo insieme

Se anche tu devi realizzare una campagna social e hai bisogno di contenuti foto, video e testi, manda una mail a valeria@crescenzi.ch e vediamo come posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. 

Nel frattempo dai un’occhiata ad altri miei progetti di creazione contenuti qui.