Valeria Crescenzi
Ciao!

HO INIZIATO AD AMARE IL DESIGN D’INTERNI QUANDO ERO ANCORA UNA BAMBINA e devo ringraziare mia nonna per questo. Amava l’arte, tanto da collezionare quadri, e quasi ogni mese cambiava la disposizione dei mobili in casa. NONNA CARLA COMPRAVA RIVISTE D’INTERNI e le conservava in un cesto accanto al divano. Ricordo tante domeniche passate a sfogliare le pagine di quelle riviste, sognando di poter un giorno creare ambienti accoglienti e belli in cui vivere.

Dopo tanti anni come giornalista freelance per riviste di design e architettura, quel sogno si è avverato e NEL 2020 SONO DIVENTATA UNA DECORATRICE D’INTERNI. Il mio non è stato un percorso convenzionale ma ho fatto tesoro di 10 anni di interviste a designer e architetti e visite a fiere di settore che mi hanno fatto conoscere molti dei fornitori e delle aziende a cui mi rivolgo per i miei progetti.

Porto la mia passione per gli interni e la mia vasta conoscenza del settore del mobile in ogni progetto. Pensa a un progetto insieme come a un dialogo creativo: non ti impongo il mio stile, ma troviamo insieme il tuo, quello che renderà lo spazio che stai arredando proprio lo spazio dei tuoi sogni.

Credo nell’equilibrio tra qualità e costo: NON SERVONO GRANDI BUDGET PER RENDERE LA TUA CASA FUNZIONALE E BELLA. È mio compito trovare le opzioni perfette in base alle tue richieste e a ciò che il mercato offre. Ci sono molti produttori là fuori, ma non tutti valgono i tuoi soldi.

Quando approccio un nuovo progetto di interni faccio sempre il punto della situazione su ciò che già esiste. NON MI PIACE BUTTARE VIA OGGETTI E ARREDI ANCORA IN BUONE CONDIZIONI e che possono essere reinventati o ridecorati secondo un nuovo stile. Anche questo significa sostenibilità per me.

Ultimo ma non meno importante, penso che ogni casa sia unica ed è per questo che dico sempre che PROGETTO CASE VERE, NON SHOWROOM. La tua casa deve in primo luogo supportare le tue attività, il tuo benessere e deve raccontare la tua storia.

0

Lavori in corso

0

Clienti felici

0

Recensioni positive

© All rights reserved. Powered by VLThemes.